Cerca

Com'è cambiato il lavoro dopo il covid



Il 2020 è stato un anno difficile. L’arrivo della pandemia ha portato grandi cambiamenti nella vita di ciascuno di noi. È stato un anno per adattare e riadattare noi stessi.

Una grande opportunità per ripensare e riorganizzare il nostro lavoro.


Per l’Italia è stata l’occasione per introdurre ed apprezzare finalmente lo smart working. Abbiamo visto come lavorare a distanza non solo è possibile, ma riporta anche un equilibrio tra il work-life balance e il welfare aziendale. Un modalità che aiuta a conciliare tempi di lavoro e di vita, favorendo però la crescita della produttività.


Ci siamo spostati dall’idea dello spazio di lavoro di ufficio al concetto di uno spazio lavorativo aperto, che stimola nuove idee, creatività e quindi nuovo business.


La tecnologia e la digital transformation hanno una funzione chiave in questa nuova modalità lavorativa. Grazie alla loro integrazione all’interno dei diversi ruoli aziendali, possiamo gestire al meglio il nostro lavoro, senza problemi, ovunque ci troviamo.


Google Workspace




Google Workspace, ex G-Suite, è la soluzione che in Run2Cloud abbiamo scelto per gestire il nostro lavoro, e che abbiamo scelto per aiutarti a gestire al meglio la tua azienda.

È una soluzione innovativa, che permette flessibilità e collaborazione.


Integra funzioni tecnologiche che racchiudono in un unico set up tutti gli strumenti e funzionalità premium di Google: account email aziendali personalizzati e sicuri, archiviazioni in cloud, supporto, riunioni video.

A seconda della dimensione della tua azienda e di ciò che ha bisogno, offre un’esperienza lavorativa per noi senza eguali.

Riorganizzare in modo efficace la tua azienda è possibile.